Le "accise mobili".
-
@AAMfP
Si ho letto che l'anno levato !L'anno scorso sono stato a Fukuoka e c'era un Gundam center, il mio collega ha scoperto che a mezz'ora di bus c'è tra i più grandi Gundam del Giappone, dopo che io ero andato via 😭
@kidpixo
Eh ma che culo andare per lavoro, però! 😅
Vengo anch'io!!
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
Eh ma che culo andare per lavoro, però! 😅
Vengo anch'io!!
@DarioZanette @dado@AAMfP
Mi fai da portaborse ? -
@AAMfP
Mi fai da portaborse ? -
@DarioZanette @AAMfP @dado addirittura simo arrivati a questo punto? quando sono andato la prima volta pochissimi che conoscevo erano mai stati.
Tra l'altro ho conosciuto vari giapponesi in qui in cittá,anche una mamma nella classe di mia figlia (Italo/giapponesi) -
@DarioZanette @AAMfP @dado addirittura simo arrivati a questo punto? quando sono andato la prima volta pochissimi che conoscevo erano mai stati.
Tra l'altro ho conosciuto vari giapponesi in qui in cittá,anche una mamma nella classe di mia figlia (Italo/giapponesi)@kidpixo
Il mio piccolo imperatore frequenta la scuola giapponese qui a Milano, il sabato pomeriggio: ci sono più giapponesi di quello che pensiamo... siamo circondati!!! 😅😂🤣
@DarioZanette @dado -
@AAMfP
Mi fai da portaborse ?@kidpixo
A pari stipendio ti porto pure zaino e trolley! 🤣😂
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
Il mio piccolo imperatore frequenta la scuola giapponese qui a Milano, il sabato pomeriggio: ci sono più giapponesi di quello che pensiamo... siamo circondati!!! 😅😂🤣
Lo so lo so, una volta che cominci a inconrraee gente è senza fine.
Come la comunità italiana qui in Germania!
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
A pari stipendio ti porto pure zaino e trolley! 🤣😂
Casi male , sono un povero ricercatore, devo vedere chi paga me.
Si fa per la gloria 😅
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
@DarioZanette @dado -
@DarioZanette
A proposito di Pordenone!