Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Solidarietà alla popolazione palestinese che continua a subire un genocidio da due anni.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    John Lee Hooker — The Healer (1989)“L’album blues più venduto in assoluto per uno dei più grandi bluesman ancor oggi in circolazione”, recitava la pubblicità del disco a fine anni novanta, poco prima della morte avvenuta nel 2001 a ottantaquattro anni.Il termine “blues” è probabilmente più abusato che usato in questo disco che, sinceramente ho ascol... https://noblogo.org/available/john-lee-hooker-the-healer-1989-2q99Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
  • L’inverno demoproduttivo di un paese indebitato

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’inverno demoproduttivo di un paese indebitatoChe accade ad un paese indebitato che si sta spopolando e che non riesce a far crescere la produttività? Nulla di buono, soprattutto per le generazioni superstitihttps://phastidio.net/2025/12/01/linverno-demoproduttivo-di-un-paese-indebitato/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ricevo email della clinica privata Sailcazzo Viendalmare per conferma prenotazione moc a Rozzano.Invece di cestinarla mi premuro di verificare l'esistenza della suddetta clinica e scrivere all'email di info segnalando l'errore, anche perché nell'email c'è il link per annullare l'appuntamento.La clinica mi scrive di mandargli il mio c.f. per verificare.Come li mando gentilmente a quel paese ai sensi del GDPR?
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @dfx4509b @cmconseils yes that kid was talking back the entire time... essentially a 5-year-old heckler. He was sitting on our row in a teeny tiny theater and I saw that his parents didn't tell him to quiet down, not once. Even the puppeteer got fed up at one point!