Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

did any of you look into who these VCs are who just allowed half a million dollars of their money to flow into the fediverse?

Uncategorized
9 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • E voi?

Uncategorized bugiardi sietetuttibugiardi
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @Angie @Yaku qualche mese fa ho rispolverato l'account aliexpress che non usavo da anni per prendere cose che altrove non trovavo (basette millefori), e basta, niente altro.e adesso sto ancora ricevendo mail in continuazione che mi propongono di comprare cose che stanno bene con quello che ho comprato, o qualcosa del genere (e no, le componenti da saldare su quelle millefori le ho già comprate altrove, grazie, non mi serve altro)
  • Nonne.

Uncategorized auto cars vintage
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Otttoz Decisamente. E poi le soluzioni geniali: chi c'è salito sopra non le ha più mollate.
  • 0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    @aaronwinstonsmith @fabrixxm ma cerca anche il libro, che anche le altre storie meritano!
  • 0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @informapirata Io ti ho risposto con dati di fatto. Al Referendum su Aborto e Divorzio vinse chi?Mi spiace per te che vai a sensazioni... non frequnti la chiesa, ma sai che la maggior parte degli italiani si fa influenzare dal Papa, se se, infatti in italia nessuno convive 😆😆😆 Giorgia e Salvini hanno propri seguito il Papa sui migranti... se se.È la sinistra come te, il motivo per cui non si realizzerà mai nulla e vince la Destra.@elettrona @marcell_o @Paoblog