Nel 2018 a Genova ho aperto una ciclofficina.
-
Nel 2018 a Genova ho aperto una ciclofficina. Sono stati 4 anni belli e impegnativi. Poi mi sono trasferita. In questi giorni sono nostalgica, sarà che mi è tornata la voglia di rimettere su la ciclofficina, sicuramente diversa dai tempi genovesi, anche se ancora non ho ben chiari i dettagli.
Dopo il trasloco ho avuto una fase di rigetto, forse perché all'ultimo sono successe cose poco piacevoli in ciclofficina. Avevo bisogno di aria e di rinnamorarmi della bici.
-
Nel 2018 a Genova ho aperto una ciclofficina. Sono stati 4 anni belli e impegnativi. Poi mi sono trasferita. In questi giorni sono nostalgica, sarà che mi è tornata la voglia di rimettere su la ciclofficina, sicuramente diversa dai tempi genovesi, anche se ancora non ho ben chiari i dettagli.
Dopo il trasloco ho avuto una fase di rigetto, forse perché all'ultimo sono successe cose poco piacevoli in ciclofficina. Avevo bisogno di aria e di rinnamorarmi della bici.
Tra le varie idee c’è anche di riprendere ad usare la bici di più nel quotidiano (il mio ginocchio sinistro è d’accordo).
Però ho sempre continuato a fare corsi di ciclomeccanica, anche se ne ho parlato molto poco. Ho sempre amato aggiustarle ma, ancora di più, mi ha sempre dato enorme soddisfazione insegnare quello che so.
https://adriananselmo.it/corsi-ciclomeccanica-sarzana/
Se vi va condividete i corsi sono anche un ottimo regalo. Le persone furbe l’avrebbero detto prima di Natale, vogliatemi bene comunque🤣
-
Viva le due ruote❣️ Open mind, open air 🙃
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic