@talksina Se un'interfaccia grafica nasconde un sistema DOS a comandi mi può andare bene. Mi può andare bene, anche se con certi limiti, un'interfaccia vocale. Ma un sistema di IA può nascondere molto della logica sottostante o addirittura stravolgerla. E questo apre una serie di interrogativi.
Will Xi trump Trump? The leaders of the world’s two most powerful nations have recently been re-elected or reappointed, .... Trump and Xi can both deliver executive orders that have the force of holy writ. Trump demands a military parade to rival Xi’s events. Trump is clownish, and Xi restrained, but both draw large crowds. One wants global supremacy for his nation, and the other seeks global influence and respect. Neither will tolerate the other’s dominance. https://arena.org.au/will-xi-trump-trump/
@FraEmme same here aha! indecisa anzi se puntare su Trieste o Lucca (io vivo nei dintorni più campestri della schifoMilano), temo dovrò decidere nel giro di dieci mins ahah
@talksina Se un'interfaccia grafica nasconde un sistema DOS a comandi mi può andare bene. Mi può andare bene, anche se con certi limiti, un'interfaccia vocale. Ma un sistema di IA può nascondere molto della logica sottostante o addirittura stravolgerla. E questo apre una serie di interrogativi.