Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Alright y'all

Uncategorized
7 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Le autorità per la privacy leggono le sentenze?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le autorità per la privacy leggono le sentenze?@giornalismoarticolo21.org/2025/12/le-auto…Il tribunale di Roma ha annullato la sanzione che il garante per la privacy aveva inflitto per una inchiesta su Andrea Mascetti, uno degli avvocati della Lega, in relazione a suoi presunti contatti e relazioni con gli affari dei
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    React2Shell used as initial access vector for Weaxor ransomware deploymenthttps://www.s-rminform.com/latest-thinking/react2shell-used-as-initial-access-vector-for-weaxor-ransomware-deployment
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Perché nessuno parla del rapporto di Amnesty sul degrado continuo del nostro Paese?@giornalismoarticolo21.org/2025/12/perche-…Chi sa perché quando Amnesty dedica i suoi rapporti alla Cina o al Venezuela, i media italiani non lesinano apprezzamenti e