The FSFE signed an open letter addressed to Sundar Pichai, CEO of #Google, regarding Google's announced policy requiring all #Android app developers to register centrally with Google to distribute applications outside the Google Play Store.
@las_lallero@lysander ehm con il tuo avatar speravo di sì... 🤭 Mi spiace ma ho problemi a scrivere col cellulare, non si contano gli errori di digitazione, se devo poi anche guardare gli accenti non ne esco 🫣
Il #papa ha detto che i #preti devono resistere alla tentazione di scrivere le #omelie con l’AI. In cambio ha promesso di allentare un po' sulla castità.
Pure risetto (magari integrale) è molto buono. Per lo spaghetto ne servono di più, se mangi da solo forse bastano :-D
Il fatto che dalla parte vostra verso Velletri fa più caldo, dalla parte mia purtroppo (Tuscolo) ancora non ci sono, sennò già ero andato a prenderli 😉
Here we go! Big Tech’s cozy relationship with the #Trump regime has now reached everyone’s inboxes. #Google turned over Gmail data to #ICE without the students permission or knowledge. Simply because they used their free mail service. https://theintercept.com/2025/09/16/google-facebook-subpoena-ice-students-gaza/