Alcuni di voi mi scrivono chiedendo esempi del mio "blocco per manifesta stupidità" su X (o altrove, se necessario). Eccone uno: il beota in questione era anche mio follower. Quindi stupidità in purezza (o al quadrato), direi. Per tabella di equivalenza direi quindi imbecillità.
@GustavinoBevilacqua Sì, con le olive nere belle mature. 🙂 Ne avrei raccolta una per assaggiarla, ma ero in un parco pubblico e non sapevo se raccogliere un'oliva fosse un reato come portare via i fiori.
E comunque più ho a che fare con gruppi attivisti e più mi rendo conto di come sono realtà che dovrebbero stare solo sul fediverso. Invece passano ancora tutto attraverso meta. A pranzo non ho fatto altro che indottrinare al libero software e all'abbandono di Instagram e Google. Orecchie ci sono, voglia di cambiare le proprie abitudini c'è da lavorare.
@GustavinoBevilacqua Sì, con le olive nere belle mature. 🙂Ne avrei raccolta una per assaggiarla, ma ero in un parco pubblico e non sapevo se raccogliere un'oliva fosse un reato come portare via i fiori.