Stai a vedere che l'accordo prevede che diventassimo tutti Groenlandia.#neve #freddo
-
-
@francina1909@mastodon.uno già il ciclone Harry nel sud Italia è qualcosa di mai visto nel Mediterraneo... L'aranciato si è già messo in moto...
-
@francina1909 il panorama mi è famigliare 😄
-
@francina1909 il panorama mi è famigliare 😄
@Ali_per_Viaggiare è il giardino d'infanzia della Chiesa di San Pio X, visto dalla mia terrazza.
-
@Ali_per_Viaggiare è il giardino d'infanzia della Chiesa di San Pio X, visto dalla mia terrazza.
@francina1909 si certo, ci ho trascorso diverso tempo, nonostante la mia innata avversione; don Ivan era una brava persona
-
@francina1909 la prossima volta che passo di li ti butto un urlo come da ragazzini, Francyyyyyy, scendiiiiiii 😂
-
@francina1909 non sei sul treno adesso, vero?
-
@francina1909 non sei sul treno adesso, vero?
@Ali_per_Viaggiare no oggi sono in smartworking
-
@francina1909 si certo, ci ho trascorso diverso tempo, nonostante la mia innata avversione; don Ivan era una brava persona
@Ali_per_Viaggiare io lo adoravo
-
@Ali_per_Viaggiare io lo adoravo
@francina1909 già comprendo, io lo avevo anche come professore di religione, per fortuna 😀