Ieri la #tachicardia si Γ¨ fatta viva un paio di volte.
-
Ieri la #tachicardia si Γ¨ fatta viva un paio di volte. Non mi era mai capitato e non Γ¨ stata una bella esperienza. Oggi temo che possa essere simile. L'#ansia a volte schiaccia. E lo yoga domani Γ¨ indispensabile.
Buongiorno a tutti
-
Ieri la #tachicardia si Γ¨ fatta viva un paio di volte. Non mi era mai capitato e non Γ¨ stata una bella esperienza. Oggi temo che possa essere simile. L'#ansia a volte schiaccia. E lo yoga domani Γ¨ indispensabile.
Buongiorno a tutti
@paolabonacini mi spiace, lβansia Γ¨ una brutta bestia sottovalutata. Yoga e buone pensieriπ
-
undefined Paola Bonacini shared this topic
undefined Oblomov shared this topic
-
Buongiorno a tutti
:-) @paolabonacini hai ragione. Spesso il corpo ci parla e noi non abbiamo ancora imparato ad ascoltarlo.. Milioni di reazioni chimiche al secondo. Che universo meraviglioso. Ti auguro una serena giornata.
-
:-) @paolabonacini hai ragione. Spesso il corpo ci parla e noi non abbiamo ancora imparato ad ascoltarlo.. Milioni di reazioni chimiche al secondo. Che universo meraviglioso. Ti auguro una serena giornata.
@desideria
Anche a te! Diciamo che devo tirare per qualche giorno ma nel fine settimana devo riposare per forza -
Buongiorno a tutti
@paolabonacini πͺ Forza, non ti abbattere.π€