Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Here I am.

Uncategorized
5 5 0
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Piccoli segnali di sciacallaggio con uso di violenza di piazza a fini politici:

    1) "Poteva scapparci il morto" usato solo per le botte prese dalla polizia di Governo e mai per le botte prese dai cittadini dello stato.

    2) "Accusati di devastazione", reato gravissimo che non prevede prescrizione e con pene simili all'omicidio, ma se fai l'ultrà nelle curve mafiose ti accusano solo di violenza privata, danneggiamento e altri reati minori.

    3) Nessuna solidarietà al fotografo menato senza motivo.

    read more

  • Referendum: la critica blasfema


    @giornalismo
    articolo21.org/2026/02/referen…
    Con la sua sentenza del 28 gennaio il TAR, che respinto la richiesta di annullare il decreto di indizione del referendum. Nella motivazione del rigetto il TAR sposa l’interpretazione del Governo in ordine ai tempi e alle modalità per l’indizione del referendum. Questa

    read more

  • Trump è il primo caso di stupratore globale

    read more

  • @informapirata @politica abbiamo generali lacchè usa...

    read more

  • @DigiDavidex Neanche MacGyver ci avrebbe pensato!! Grande!! 🤣🤣🤣🤣

    read more

  • @informapirata @aitech viene "infilata" dapertutto perché non è AI ma un prodotto da vendere o un gadget per consentire di vendere meglio altre chincaglierie. È marketing non scienza.

    read more

  • Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti” di oggi si é comportato malissimo. La facilità con cui ha puntato il dito senza ragionare é sorprendente. Continua a fare marchette al governo. Ho capito che sei in diretta su Telemeloni peró almeno fai finta di non succhiarle la figa per renderla felice.

    Così é troppo evidente Bruno!

    read more

  • @informapirata @aitech @G3rt Guarda, con questa tecnologia si sta vivendo la stessa cosa che un decennio fa, si viveva col famigerato IoT (Internet of Things). Io sono stata la prima a promuoverlo perché allora, era una buona soluzione contro le barriere sensoriali fatte da un mondo che non calcola ciechi, sordi e quant'altro, in fase di progettazione.
    L'AI sta facendo la stessa cosa. Io sono la prima a dire che certi problemi li può risolvere, tipo darmi delle istruzioni informatiche disponibili in modo chiaro solo tramite screenshot o video non verbale. Ma se tu mi metti questa tecnologia sul frigo, sulla doccia, sullo spazzolino da denti, se me la imponi mi stai dicendo "io di te faccio quello che voglio". "Tu sei un prodotto in vendita, mentre ti do le comodità io ti schedo poi i dati li vendo a chi mi pare".

    read more
Post suggeriti