Via Sicuri sicuri che dal giugno 2026 i centri in Albania "funzioneranno", come ha detto Meloni? Che si sono persi due anni per colpa dei giudici? E che, quando l'Ue approverà la lista di Paesi sicuri, essa sarà inattaccabile dai giudici, come Meloni pare suggerire?
@LaVi@livellosegreto.it Non ho detto che è bello (avevo anche fatto un post piuttosto scocciato in settembre quando ho letto che era previsto il censimento nella mia zona), solo che è una scocciatura vecchia. D'altra parte potrebbe servire a far emergere situazioni di disagio? Si ritorna sempre allo stesso punto: se è una cosa utile per la comunità sopporto la scocciatura. Con il governo attuale mi puzza di schedatura, però è nata come cosa utile alla comunità. @stefanostaccone@livellosegreto.it
@federicobonfiglio@marcocappato Penso di saper leggere l’italiano e di cogliere tutto quel osservi; ma appunto, se nel caso della ministra non ci sono condizioni legali per immigrare, il risultato è lo stesso.
Ovvero non ti do modo di farlo legalmente poi ti dico che se lo fai illegalmente (what else?) è un dovere morale impedirtelo.
@thatgiga anagrammando..."e li arse" "ai lati" o meglio visto che giocano in casa è più corretto : "ai lati" contro "e li arse” *LMML [*non è un numero romano]
@maurobiani a parte i "beati" concordo au tutto,le mafie non sono solo quelle "classiche" ne esistono in varie forme associative,a volte si chiamano religioni a volte stato o governo e politica,perché il fine è lo stesso: il potere con la violenza e la prevaricazione .#senzanullaapretendere