@Coco_Claudi@GustavinoBevilacqua il vero motivo per cui Star Trek è una società pacifica è che grazie ai replicatori ci libereremo delle interazioni con questi coglioni
Ma che miracolo mi sta facendo il frigo nuovo! I #consumi mi sono calati quasi del 50% costante per tutti i mesi da quando l'ho cambiato 🤩 sono al quarto mese di fila quindi posso escludere che sia un cambio di attività da un anno all'altro.
@GustavinoBevilacqua senza nulla togliere alla maggior parte della gente che si comporta bene. Oggi una signora mi ha trattata veramente male. E ieri un'altra ha cercato un gomitolo di un colore che non avevo e se l'è presa con me perché "ma io sono venuta apposta".
Ok ma non ho la fabbrica dei gomitoli e li creo dal nulla
Ma che miracolo mi sta facendo il frigo nuovo! I #consumi mi sono calati quasi del 50% costante per tutti i mesi da quando l'ho cambiato 🤩 sono al quarto mese di fila quindi posso escludere che sia un cambio di attività da un anno all'altro.Se anche voi avete un frigo della vostra età il cambio lo consiglio tantissimo #bollette #risparmio #ecologia