Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
-
@tizianomattei @admin @socialnetwork ok,grazie,ho capito.Sto vedendo PeerTube,hai qualche consiglio su che piattaforma seguire che sia maggiormente in italiano!?🙏🏻
-
@admin @socialnetwork @tizianomattei la ringrazio,era proprio quello che cercavo;ora devo solo capire come loggarmi su PeerTube uno italia: con la pw di mastodon,niente; ho provato a fare il reset della pw,ma non arriva nessuna mail di reset;ho provato a fare un nuovo account ma al secondo passaggio non mi fa proseguire,insomma è un pò complicato😅
-
@tizianomattei @socialnetwork ti ringrazio,cercavo proprio questo,ora devo cercare di risolvere il problema di loggarmi,ho scritto all’amministratore,vediamo un pò
-
@admin @socialnetwork @tizianomattei la ringrazio,era proprio quello che cercavo;ora devo solo capire come loggarmi su PeerTube uno italia: con la pw di mastodon,niente; ho provato a fare il reset della pw,ma non arriva nessuna mail di reset;ho provato a fare un nuovo account ma al secondo passaggio non mi fa proseguire,insomma è un pò complicato😅
@francescocapaldini l'unico motivo per cui puoi avere bisogno di registrarti su un server è quello di caricare i video. Per cercarli e visualizzarli puoi fare tutto anche senza allungarti. Nel momento in cui trovi un canale interessante, puoi copiare il link e incollarlo nella casella di ricerca di mastodon, in modo che vedrai quel canale dal tuo account mastodon e potrai seguirlo per non farti sfuggire i prossimi aggiornamenti
-
@admin
Grazie, intendevo istanze con registrazione aperta. Non conoscevo quella del GARR, c'è scritto di contattarli, non so quali siano i loro requisiti per avere un account lì.
@socialnetwork @francescocapaldini -
@francescocapaldini
Devi farti un account specifico per peeertube.uno, non è lo stesso di Mastodon. Ma non dovrebbe essere così difficile, come mai hai problemi?
@admin @socialnetwork -
@francescocapaldini l'unico motivo per cui puoi avere bisogno di registrarti su un server è quello di caricare i video. Per cercarli e visualizzarli puoi fare tutto anche senza allungarti. Nel momento in cui trovi un canale interessante, puoi copiare il link e incollarlo nella casella di ricerca di mastodon, in modo che vedrai quel canale dal tuo account mastodon e potrai seguirlo per non farti sfuggire i prossimi aggiornamenti
@admin
Ha aperto la discussione proprio perché cercava un modo per caricare video...
@socialnetwork @francescocapaldini -
@admin @socialnetwork @tizianomattei la ringrazio,si la registrazione sarebbe finalizzata alla pubblicazione di contenuti,ma,per adesso non riesco ad iscrivermi
-
Abbandona X, Instagram, reddit, Facebook, Threads e Tik Tok, unisciti al @fediverso
Evviva!! 🎉🎉
-
undefined socialnetwork@mastodon.uno shared this topic
undefined filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
Abbandona X, Instagram, reddit, Facebook, Threads e Tik Tok, unisciti al @fediverso
@socialnetwork @fediverso l'icona di loops è cambiata