Regà però è vero, non si parla abbastanza di #videogiochi qua
-
Regà però è vero, non si parla abbastanza di #videogiochi qua.
Purtroppo al di là degli stream stiamo giocando poco, però al momento gli steam deck e i PC di casa K&S stanno macinando Silksong, Assassin's Creed Shadows, Bloomtown, Cyberpunk 2077 (prima run di K), e tanto tanto Helldivers 2.Voi cosa state giocando al momento? Parliamone un po', dai!
-
Regà però è vero, non si parla abbastanza di #videogiochi qua.
Purtroppo al di là degli stream stiamo giocando poco, però al momento gli steam deck e i PC di casa K&S stanno macinando Silksong, Assassin's Creed Shadows, Bloomtown, Cyberpunk 2077 (prima run di K), e tanto tanto Helldivers 2.Voi cosa state giocando al momento? Parliamone un po', dai!
@KSGamingLife vedo scritto troppo poco Hades 2 su questi lidi e mi trovo a dover condividere artwork per compensare.
Comunque sto finendo le ultime due cosine di Hades 2 (giocone), ho finito Silksong (madonna che bel gioco e che bei sentimenti) e sono un filo orfano di qualunque altra cosa al momento.
Ho una libreria infinita di Steam, ma niente che mi tiene alta la voglia come i due appena citati. Sarà il caso di provare BG3 su Steam Deck visto che non ho il PC sottomano?
-
@KSGamingLife vedo scritto troppo poco Hades 2 su questi lidi e mi trovo a dover condividere artwork per compensare.
Comunque sto finendo le ultime due cosine di Hades 2 (giocone), ho finito Silksong (madonna che bel gioco e che bei sentimenti) e sono un filo orfano di qualunque altra cosa al momento.
Ho una libreria infinita di Steam, ma niente che mi tiene alta la voglia come i due appena citati. Sarà il caso di provare BG3 su Steam Deck visto che non ho il PC sottomano?
@ed BG3 recentemente è stato aggiornato per girare meglio su Deck, è il momento giusto.
Hades 2 sembra bello, ma so già che non fa per me, come non mi è piaciuto il primo. Lo lascio ad altri, e va bene così. -
@ed BG3 recentemente è stato aggiornato per girare meglio su Deck, è il momento giusto.
Hades 2 sembra bello, ma so già che non fa per me, come non mi è piaciuto il primo. Lo lascio ad altri, e va bene così.@KSGamingLife sì, sì, già testato e funziona bene, devo mettermi in testa di cambiare la modalità di fruizione da mouse+tastiera a controller. La modalità controller è fatta MOLTO BENE eh, ma sono io che sono abituato male.
Hades non è proprio la "cup of tea" di chiunque, ma a livello di artwork, musica e cura è qualcosa di divino.
(Poi vabbeh c'è Dota quando riesco a giocare online, ma quella è un'altra cosa)
-
@KSGamingLife sì, sì, già testato e funziona bene, devo mettermi in testa di cambiare la modalità di fruizione da mouse+tastiera a controller. La modalità controller è fatta MOLTO BENE eh, ma sono io che sono abituato male.
Hades non è proprio la "cup of tea" di chiunque, ma a livello di artwork, musica e cura è qualcosa di divino.
(Poi vabbeh c'è Dota quando riesco a giocare online, ma quella è un'altra cosa)
@ed ma infatti merita vederlo giocare da altri. Anzi, oh, se tu lo volessi streammare ogni tanto lo guarderei.
-
@ed ma infatti merita vederlo giocare da altri. Anzi, oh, se tu lo volessi streammare ogni tanto lo guarderei.
@KSGamingLife se mi metto a fare stream su Hades ricevo una quantità di horny-bonk allucinante da chi mi guarda, @Vi, @GiudyCorda, @GabrieleUnicaFede e @capetaun possono testimoniarlo non credo in modo puramente positivo.
-
undefined Oblomov shared this topic