Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. PieFed Meta
  4. Back to the future - Interacting with threadiverse communities through Usenet / NNTP

Back to the future - Interacting with threadiverse communities through Usenet / NNTP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PieFed Meta
fediversepiefedretrocomputingusenetnntppermacomputing
1 Post 1 Autori 14 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • rimu@piefed.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
    rimu@piefed.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
    rimu@piefed.social
    scritto su ultima modifica di
    #1

    A few months ago I threw this question out into the void - "what if you could access the fediverse through your Usenet reader??" and got almost no response. Still, the idea had lodged in my brain and wouldn't go away so this weekend I caved in and built the thing. Hat tip to the author of the excellent nntpserver package that did all the hard stuff.

    I look forward to seeing someone's screenshots of fediverse posts on a Commodore 64, some day.

    This will be released as a part of PieFed 1.7, coming soon.

    1 Risposta Ultima Risposta
    0

    Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

    Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

    Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

    Registrati Accedi
    Rispondi
    • Risposta alla discussione
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti


    Feed RSS
    Back to the future - Interacting with threadiverse communities through Usenet / NNTP
    @pierobosio@soc.bosio.info
    V4.10.1 Contributors
    • Accedi

    • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post