Signori uomini, quanto vi riconoscete in quello che ha detto il ministro Nordio?
-
Signori uomini, quanto vi riconoscete in quello che ha detto il ministro Nordio? Ritenete di essere geneticamente portati a rifiutare l'uguaglianza? Cosa vi dice il vostro codice genetico? Vi parla? Vi dice qualcosa?
-
Signori uomini, quanto vi riconoscete in quello che ha detto il ministro Nordio? Ritenete di essere geneticamente portati a rifiutare l'uguaglianza? Cosa vi dice il vostro codice genetico? Vi parla? Vi dice qualcosa?
@ro io spero di essere geneticamente portato a rifiutare cazzate di questa portata.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@ro come ho già accennato in altri thread, il mio codice genetico mi dice di prendere una grossa clava e di ridurre in polpette il ministro ed i suoi pari, ma purtroppo (e per fortuna per lui) sono un essere civilizzato e non sempre faccio ciò che mi dice il mio codice genetico.
-
@ro in realtà credo che quel che ha detto sia gravissimo, vomitevole
È anche peggio di un ministro della sanità che crede nella pseudoscienzaPurtroppo sono altrettanto indignato per la mancanza di reazione pubblica di tutti, e intendo dire reazione forte
Si capisce perché in Italia vengano uccise tante donne
Per colpa degli italiani