Finalmente un ultimo dell'anno come si deve. Babbo mi ha attaccato il raffreddore e ora ho la scusa perfetta ("non voglio venire ad infettarvi") per non organizzare né fare nulla. Stasera pizza, divano e serie TV storiche romantiche cinesi ❤❤❤ Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di più: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming 😍
@LaVi beh, è anche vero che “invadere i loro spazi” da queste parti, sì, va bene, però è anche vero che per non invadere i loro spazi dovremmo eliminare un bel po' di umani, perché stiamo parlando di animali selvatici che abitano veramente vicini alle zone abitate..
Finisce il 2025 con 16 #libri letti. Il migliore? Senza dubbio la trilogia di #fantascienza "Il problema dei tre corpi" di Cixin Liu, che mi ha impegnato per 3 mesi (ma ne è valsa la pena). Bellissimi anche i saggi "Why machines learn" e "The rise and reign of the mammals". 📚
Finisce il 2025 con 16 #libri letti. Il migliore? Senza dubbio la trilogia di #fantascienza "Il problema dei tre corpi" di Cixin Liu, che mi ha impegnato per 3 mesi (ma ne è valsa la pena). Bellissimi anche i saggi "Why machines learn" e "The rise and reign of the mammals". 📚
Giusto così. Anche se spiace che non si potranno più fare questi pannelli. Danimarca, dopo 400 anni PostNord non consegnerà più lettere: dal 2026 si occuperà solo dei pacchi | Euronews https://it.euronews.com/2025/12/31/danimarca-dopo-400-anni-postnord-non-consegnera-piu-lettere-dal-2026-si-occupera-solo-dei- @attualita