penso che presto lascerò mastodon.
-
penso che presto lascerò mastodon. Non ho più interazioni quasi con nessuno. I miei toot cadono nel vuoto...
Mi chiedo che senso abbia rimanere -
penso che presto lascerò mastodon. Non ho più interazioni quasi con nessuno. I miei toot cadono nel vuoto...
Mi chiedo che senso abbia rimanere@martellum non è tanto #mastodon quanto #uno
interazioni quasi nulle
qualche stellina ogni tanto, giusto se fai il post da urlo
fondamentalmente se non alleghi un'immagine o un video non ti caha nemmeno tua madre
del resto le alternative sono quelle che sono 🙄
-
@martellum non è tanto #mastodon quanto #uno
interazioni quasi nulle
fondamentalmente se non alleghi un'immagine o un video non ti caha nemmeno tua madre
@nonnominkia @martellum beh adesso ce ne sono di interazioni, il fediverso funziona se parli di fediverso 😄
Scherzi a parte aiuta a fare conversazioni porre una domanda o porre un dubbio, spesso se fai un'affermazione o riporti una news hai poco coinvolgimento a meno che non sia un argomento controverso.Per il resto vale la pena continuare, quantomeno è un posto privo di rezioni tossiche.
-
@martellum non è tanto #mastodon quanto #uno
interazioni quasi nulle
@nonnominkia @martellum non voglio insistere con i miei commenti, quello che volevo dire è che in un gruppo di persone anche solo la presenza, magari "discreta", è segno di empatia. Anche una semplice stellina per me vuol dire "ti ho visto, vai avanti così". Io seguo tutti quelli che posso, mi piace quello che dicono, ma non amo più di tanto interagire perché raramente posso aggiungere qualcosa di interessante.
-
Mi chiedo che senso abbia rimanere@martellum eh non so, anche con questo tuo messaggio non so cosa dire
Devo incoraggiarti a scrivere? Ma se non ti trovi non ti trovi, perché spingerti a fare qualcosa che non ti va se non ti senti, avrai i tuoi buoni motivi
A volte leggo e non ho niente di intelligente da aggiungere, o un'opinione significativa, quindi lascio stare, anche perché molte volte le parole o il tono viene frainteso, e ci vuole troppo sforzo e quindi mi concentro su altro...
Succede, non so cosa dire di più -
@nonnominkia @martellum non voglio insistere con i miei commenti, quello che volevo dire è che in un gruppo di persone anche solo la presenza, magari "discreta", è segno di empatia. Anche una semplice stellina per me vuol dire "ti ho visto, vai avanti così". Io seguo tutti quelli che posso, mi piace quello che dicono, ma non amo più di tanto interagire perché raramente posso aggiungere qualcosa di interessante.
@zipidog @nonnominkia @martellum Assolutamente, anch’io metto spesso la stellina quando qualcosa mi colpisce davvero, ma non sempre ho tempo di avviare una discussione, anche se mi piacerebbe farlo.
Credo che il tuo account sia molto attivo e significativo, soprattutto per gli standard di Mastodon poi i tuoi post non sono mai troppo personali e sono questi ultimi il tipo di contenuto che su Mastodon tende a stimolare più commenti. -
@nonnominkia @martellum beh adesso ce ne sono di interazioni, il fediverso funziona se parli di fediverso 😄
Scherzi a parte aiuta a fare conversazioni porre una domanda o porre un dubbio, spesso se fai un'affermazione o riporti una news hai poco coinvolgimento a meno che non sia un argomento controverso.Per il resto vale la pena continuare, quantomeno è un posto privo di rezioni tossiche.
@socialnetwork @nonnominkia @martellum Se vuoi più interazioni magari usa @diggita vedi che ci sono varie argomentazioni. In questo modo ti sarà più facile trovare persone che trattano il tuo stesso argomento.
Ti basta fare un posto e poi mettere @cultura-@diggita- .com (senza i -) per parlare di politica satira etc... ma ce ne sono altri per città, per lo sport, etc...