Ma sì dai diamo lo "scudo penale totale" indiscriminatamente a tutte le forze dell'ordine. Cosa potrà mai andare male? Ma tranquilli dai, anche in questo caso sarà colpa dei giudici comunisti.
6. I media devono tornare a occuparsi dei problemi reali, primo fra tutti la #sanità. Servono inchieste sullo sfascio della sanità, ospedale per ospedale:
4. ci spinge a scappare anche una diffusa e radicata mentalità paramafiosa "all'italiana" di chi non rispetta il merito,ma si accaparra sistematicamente vantaggi sulla base della rete degli amici degli amici Questa mentalità esiste a tutti i livelli,dalla politica al giornalismo
3. confesso: ero uno dei laureati che aveva pianificato la fuga dall'Italia, subito dopo la laurea in matematica, e purtroppo problemi famigliari mi hanno riportato qui. Cosa ci spinge a scappare? NON solo la ricerca di condizioni più giuste di lavoro
6. I media devono tornare a occuparsi dei problemi reali, primo fra tutti la #sanità. Servono inchieste sullo sfascio della sanità, ospedale per ospedale:https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/22/caso-cuore-bruciato-monaldi-nas-indagini-news/8300514/
@kenobit @ed @strk questo Fabio è un sistema utilizzato da chi si occupa di comunicazione, in pratica tutto ciò su cui si basano fb, amazon, ecc. È vero, gli umani funzionano cosi, ma detto da te mi ha stonato un po 😅
@LaVinon ho capito la terza foto: il criceto ha smesso di pedalare nella sala macchine del portatile ed è entrato in agitazione chiedendo un aumento di stipendio!?