Matrix?
-
Matrix? No grazie. Io uso Session Messenger: nodi decentralizzati, crittografia, anonimato e nessun metadata alla base dell'applicazione 😎
-
Matrix? No grazie. Io uso Session Messenger: nodi decentralizzati, crittografia, anonimato e nessun metadata alla base dell'applicazione 😎
@redflegias non geniale la scelta emettere un token.
-
@redflegias
ormai ci sono più messager che utenti.
Il problema non è la tecnologia ormai, ma la gente che la usa.
O c'è un operatore che la lancia alla grande, imponendola ai propri dipendenti (Pubblica amministrazione, grande impresa...) o temo sarà durissima anche solo passare da WA a signal. -
@redflegias
ormai ci sono più messager che utenti.
Il problema non è la tecnologia ormai, ma la gente che la usa.
O c'è un operatore che la lancia alla grande, imponendola ai propri dipendenti (Pubblica amministrazione, grande impresa...) o temo sarà durissima anche solo passare da WA a signal.@mariosiniscalchi certo quello che vuoi il discorso é che tra Matrix e altro preferisco altro per non essere tracciato in alcun modo 😉
-
@redflegias non geniale la scelta emettere un token.
@deepthroat stai a pensare al token quando in termini di sicurezza al momento è il must???
-
@mariosiniscalchi certo quello che vuoi il discorso é che tra Matrix e altro preferisco altro per non essere tracciato in alcun modo 😉
@redflegias
Ok,
Ma allora non è forse anche meglio briar che in caso funziona persino senza internet? -
@redflegias
Ok,
Ma allora non è forse anche meglio briar che in caso funziona persino senza internet?@mariosiniscalchi sono gusti ed io ho espresso il mio su cui si può essere o meno d’accordo ma basta con sto Matrix che usano in 4 gatti e in termini di sicurezza boh? Si dovrebbe puntare più su soluzioni open ma anche sicure e di cui i vari nodi non tengono traccia. Matrix invece gestisce metadati