Il senso della vita era più naturale e non doveva sottostare a sensi più vincolanti, a un dualismo così accentuato e alle giustificazioni così necessarie del male e del bene dentro il male? Il senso della vita era meno ambizioso, rispetto alla follia che viene generata dalla necessità superiore?
Putin blinda la rete cellulare a Mosca, con una whitelist per amici e lacché. Quegli stessi che suggeriscono "soluzioni" per affrontare questo viaggio a ritroso nel tempo
...il bene e il male, o almeno spiegare perché il dio bene ci portava il male È nata la morale, con tutte le conseguenze "buone" e "cattive" (non in senso morale) del caso Forse l'essere umano era più libero prima, quando non doveva soddisfare gli imperativi, che di fatto comandano. Aveva tabù, ma non doveva giustificarsi, non era nevrotico quanto l'uomo occidentale-mediorentale?
@Alberto Ho dovuto usare la solita tattica per beccare l'ultimo numero, ci ero vicinissimo al primo tentativo...pastpuzzle en-137🟩🟩🟩🟥 (-1)🟨🟨🟥🟥 (-448)🟩🟩🟩🟩 (0)▪️▪️▪️▪️3/4 🥉#pastpuzzle
@Alberto Eh sì, ma le date esatte...pensa che ero pure bravo.Ma non starò a dire quante (!) decine di anni mi separano dall'ultima lezione di storia...Oragli unici numeri che mi interessano sono quelli del mio (deprimente) conto corrente e della bilancia (incoraggiante) 🤣