Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Farkle a simple dice game but great fun to just pick up and play

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • che bella invenzione i filtri su mastodon.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @sans_serif_girl E se ci hai fatto caso filtrano pure l'alt-text 😍
  • Sorry, I'm too busy!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://mastodon.art/@UmbraLudus/116026482467987998Sorry, I'm too busy! Legit boring answer:Youtube pays me Zero, so it's a hobby I do for fun when I have spare time - but it is also a scary place with terrible comments section, autodubbing and the ability for anyone to see what I'm up to and potentially mess with my livelihood if they fancy (which is why I haven't done any videos on my spicy work - I've already gotten a warning for it)
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    ...premesso che non seguirò le Olimpiadi per più motivi (Russia no, ma Israele sì; "Vulgar display of power" americano; etc.)....premesso anche che il video è disgustosamente e paraculamente nazional-popolare...quando ho visto il Presidente una lacrimuccia colpevole mi è scesa.Ci ho pensato. Credo che sia dovuto a come guardiamo le cose. Se uno parte con un pregiudizio non si godrà alcuna emozione perché sarà focalizzato a cercare conferme del proprio pregiudizio. Probabilmente bisogna partire con una pagina bianca dietro agli occhi.Dopo puoi - devi - razionalizzare, perché farlo prima e perdersi ciò che è buono per lo spirito?#video #milano #milanocortina #olimpiadi #winterolympics
  • 0 Votes
    10 Posts
    2 Views
    @informapirata @informatica Ho letto l'intervista completa linkata nell'articolo e devo dire che è veramente scarsa perché non aggiunge nulla alla posizione che Cloudflare ha espresso il giorno 0