Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#pastpuzzle en-149๐ŸŸฉ๐ŸŸฅ๐ŸŸฅ๐ŸŸฅ (+165)๐ŸŸฉ๐ŸŸจ๐ŸŸจ๐ŸŸฅ (-168)๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸจ๐ŸŸฅ (-74)๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฅ๐ŸŸฉ (-10)'nx/4 ๐ŸŸฅhttps://www.pastpuzzle.de'n...e niente ๐Ÿคท

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • In quale corsia?

L'app Esselunga ti dice dove trovare le cose.

https://wp.me/p6hcSh-8Ri

read more

• Il fatto รจ che qui si parla veramente poco di videogiochi. E ultimamente io sto tornando sempre piรน lรฌ, a vederla come passione, come quella leva che anni fa mi ha spinto ad abbandonare percorsi molto piรน sicuri, perchรฉ volevo parlare di videogiochi, raccontare videogiochi sconosciuti che mi erano piaciuti, far lezione sui videogiochi e tanto altro.
    Ero venuto qui immaginando che LS fosse "videogiochi o comunque giochi e un po' di contorno". Forse era anche partita cosรฌ, ma...
    CONTINUA

read more

• Stavo pensando di lasciarmi Livello Segreto alle spalle.
    Magari tengo l'account ma senza piรน passare di qui, se non sporadicamente.
    Premessa: le ragioni non hanno a che fare con delle "colpe" di LS ma semmai con aspettative differenti da parte mia, quindi non รจ assolutamente un'accusa.
    E magari deciderรฒ anche diversamente alla fine. Non lo so.
    Mi sono iscritto quasi tre anni fa. Per cui ho fatto in tempo a vedere per bene quel che succede qui.
    CONTINUA

read more

• @darksideofyogurt Detto ciรฒ, il tuo gioco l'ho giocato e ne ho provato anche i tre che sono arrivati primi in questa jam e se vuoi un feedback onesto te lo fornisco

read more

• ๐Ÿ›๏ธPompei, la โ€œCasa del Tiasoโ€ era una domus con torre per super-ricchi? L'ipotesi: "Anticipa le case torri del Medioevo"

Una scala che conduce โ€œnel nullaโ€ apre nuove ipotesi sulla presenza di torri residenziali nellโ€™antica cittร . Un viaggio tra archeologia e tecnologia 3D nel progetto del Parco Archeologico di Pompei.

โžก๏ธ Scopri i dettagli su Storie & Archeostorie

Unesco

foto:โ€ฆ

https://storiearcheostorie.com/2025/10/20/pompei-torre-casa-tiaso-torre-archeologia-digitale/

read more

• Ci siamo. L'immagine satellitare, adeguatamente agghindata, mostra il cambio di circolazione in atto sull'Europa e sull'Italia. Il vortice da 982 hPa sulle Isole Britanniche sospinge verso est un fronte freddo lungo il quale si sviluppano nubi compatte e precipitazioni, anche temporalesche. 1/5

read more

• @darksideofyogurt Quello di solito lo vedi nelle jam in presenza.
    Lรฌ ci sono apposta i tutor che ti danno consigli man mano che lavori.
    Con tutta la sinceritร , se io dovessi dare feedback dettagliati in una jam online, dove magari ci sono 100 videogiochi, e lo sto facendo gratis, dubito che mi ci metterei anche con tutto l'affetto, perchรฉ sarebbe un lavoro ENORME.

read more

• @lysander roba da Lupin III !

read more
Post suggeriti