Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. News
  4. (...)la giurista italiana non può recarsi nel suo ufficio presso la sede dell’ONU a New York per relazionare con chi le ha conferito l’incarico.

(...)la giurista italiana non può recarsi nel suo ufficio presso la sede dell’ONU a New York per relazionare con chi le ha conferito l’incarico.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato News
francescaalbane
1 Post 1 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • il fruttivendoloundefined Questo utente è esterno a questo forum
    il fruttivendoloundefined Questo utente è esterno a questo forum
    il fruttivendolo
    scritto su ultima modifica di

(...)
    la giurista italiana non può recarsi nel suo ufficio presso la sede dell’ONU a New York per relazionare con chi le ha conferito l’incarico. Non solo: non può avere un conto in banca, né negli Stati Uniti né in Italia. Il suo attuale conto italiano è stato congelato e, quando ha cercato di aprirne uno nuovo presso Banca Etica, l’istituto ha dovuto rifiutare la richiesta. Altrimenti», ha spiegato Nazzareno Gabrielli, con grande rammarico, «la banca rischierebbe sanzioni secondarie e una salatissima multa; inoltre verrebbe bloccato ogni scambio in dollari, impedendo così le sue transazioni internazionali».
    (...)
    https://www.lindipendente.online/2025/09/05/francesca-albanese-racconta-le-pesanti-ripercussioni-delle-sanzioni-americane/

#francescaalbanese

1 Risposta Ultima Risposta
    • Piero Bosioundefined Piero Bosio ha spostato questa discussione da Fediverso
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Piero Bosioundefined
      Piero Bosio

Ci credo poco ai droni Russi in Polonia. Credo di più al fatto che i potenti media occidentali sappiano come intortarci per bene.

https://it.insideover.com/guerra/droni-abbattuti-in-polonia-lipotesi-dellesperto-bryen-coinvolge-kiev.html

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
      Piero Bosio

@informapirata

Ho letto il post di Massimo Mantellini. Lo seguo da quando scriveva su Punto Informatico. Mi dispiace che non si palesi nel Fediverso.

per saperne di più

• Informa Pirataundefined
      Informa Pirata
      di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...
      Che senso ha parlare di educazione digitale?
      per saperne di più

• Piero Bosioundefined
      Piero Bosio

@antilopefusa

Scrivi al TG5 e fai presente le tue osservazioni, possibilmente via PEC.

per saperne di più

• Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖undefined
      Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖

A meno di non aver capito male, ma Ieri sono rimasto sconcertato da un servizio del TG5. Nell'edizione delle 13 parlando di Gaza, Israele e della flottilla, con tutto il rispetto non mi ricordo il nome della persona e del suo ruolo, forse una scrittrice, ma ha detto peste e corna della flottilla umanitaria in viaggio verso Gaza, più che altro ridicolizzandoli sminuendo l'intenzione del viaggio. Nell'edizione serale del tg hanno fatto un taglia e cuci che sembrava un discorso più affettuoso 🤦‍♂️

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
      Piero Bosio

@LaVi

Ho stufa e caminetto. Per la pulizia e il controllo delle canne fumarie chiamo lo spazzacamino. Sono molto professionali, ma in certi casi la pulizia della canna fumaria la faccio io.

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
      Piero Bosio

Giorni fa ho installato la piattaforma federata di forum NodeBB sul mio minipc con YunoHost. Ho visto che va bene e ne ho installata un'altra su un altro server con Webmin. YunoHost installa NodeBB con Postgresql come database. Tuttavia NodeBB usa Mongo come database nativo, così ho installato MongoDB su Webmin al servizio di NodeBB. Avendo due istanze NodeBB, mi concentrerò sulla seconda istanza, lasciando quella su YunoHost per esperimenti.
      https://it.wikipedia.org/wiki/MongoDB

per saperne di più

• LaViundefined
      LaVi

@pierobosio pochi (come i camini, del resto), ma qualcuno c'è ancora. E poi ci sono i discendenti... E gente varia che vuole far festa!

per saperne di più
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.