Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Are we all millenials here or is that a misperception?

Uncategorized
443 338 1.6k

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un gigamaser a metà dell’universo – MEDIA INAFhttps://www.media.inaf.it/2026/03/04/gigamaser-a-meta-delluniverso/> Sfruttando l’effetto lente gravitazionale come un telescopio naturale, il radiotelescopio sudafricano MeerKat ha scovato il più lontano e luminoso “laser cosmico” mai rilevato. La scoperta, guidata dall'Università di Pretoria, apre
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @G3rt per il politico medio è chiaro cosa bisognerebbe fare, ma ancora più cosa bisogna fare per tenerli appiccicati alla sedia. Sappiamo tutti che manovre utili e posizioni forti, richiedono sacrifici e creano dissenso nel breve termine. La meloni è facile capire da che parte sta. Dove c'è potere, e quindi fa il servilismo. Non per elogiarla giammai. Mi chiedo dove saremmo ora se non ci fosse stata una figura come lei, forse anche peggio c'è da ammetterlo.
  • Evviva i maschi sono fortissimi!!!

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @sio quindi con Carmageddon, sarebbe una mezza verità?
  • 0 Votes
    31 Posts
    8 Views
    @lysander @tleilax @juPeraltro ho preferito seminarle intere invece di dividere i tuberi: in condizioni ambientali non ottimali i tuberi suddivisi sono più esposti al rischio di marciume nella fase di germogliamento rispetto a quelli integri.Ho dovuto peraltro seminarle in un terreno saturo a causa delle piogge persistenti. Le avevo da due settimane e avevano ormai i germogli già troppo lunghi.