Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Are we all millenials here or is that a misperception?

Uncategorized
443 338 1.6k

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mi sa che mi piace.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi sa che mi piace. Il completo più comodo di tutti i tempi si compra in una busta di plastica. Proprio come la T-shirt più leggendariahttps://www.vanityfair.it/article/athletic-formal-suit-fruit-of-the-loom-keiji-kaneko-completo-jersey> Fruit of the Loom Japan e Keiji Kaneko firmano l’Athletic Formal Suit, un completo doppiopetto in cotone lavabile in lavatrice.Vintage nell’estetica, sorprendentemente easy nella costruzione. E rivoluzionario nell'uso
  • Crosetto a Dubai.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Crosetto a Dubai. Come fosse un film già visto@giornalismoarticolo21.org/2026/03/crosett…Se la vicenda Crosetto-a-Dubai fosse una stanza ci sarebbe un enorme elefante rosa nel bel mezzo di cui nessuno pare accorgersi, che si chiama Alfredo Mantovano. Per vederlo bisogna scartare dalla scena tutto ciò che non serve, tipo:
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @pressenza_italia L'idea che sia possibile "rifiuti zero" si è visto come è stata sviluppata a Roma durante il "regno" dei m5Z.Fallimentare.In termovalorizzatore deve andarci meno roba possibile, ma un minimo resta sempre.
  • @Bobbins Please, why can't we all be friends?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @Bobbins Lol I know which post you mean. Me too 😭