@altbot @matz Ciao , io sto cercandi di liberarmi dall'accetchiamento di yutube e petò poi youtube mi dice quello che c'è nella schermata , cosa si fà ?
@altbot @matz Ciao , io sto cercandi di liberarmi dall'accetchiamento di yutube e petò poi youtube mi dice quello che c'è nella schermata , cosa si fà ?
@altbot@matz Ciao , io sto cercandi di liberarmi dall'accetchiamento di yutube e petò poi youtube mi dice quello che c'è nella schermata , cosa si fà ? Si cede ? NO !
@andre123 è vero, è un percorso personale. Ma è un percorso che scegli guardandoti attorno ed educandoti. (Mi viene da sorridere perché l'idea di privazione come la poni è nella parte finale del mio libro). Ci hanno provato i guru del marketing a smuovere le masse ma non mi sembra più di tanto riescano a fare, forse perché siamo in una fase di abbrutimento totale.
@ro gli USA sono una causa persa, almeno in questa fase storica. Dovrebbe mettercisi la UE (seee ciao proprio!) tirando con sé i Brics (ovviamente paesi arretrati hanno diritto a migliorare il loro tenore di vita. A noi sta ridurre le tonnellate di superfluo per consentire loro di migliorare senza impattare complessivamente sul pianeta). E per far ciò occorrerebbe un clima internazionale mooolto più disteso. Altro che corsa alle armi… sarebbe la prima cosa da tagliare.
@coso_come_se_chiama l’importante è che sappia che è così divertente perché fa una montagna inumana di denari. E che , se spera i suoi dipendenti lo seguano, deve retribuirli a peso d’oro… così è divertente anche per loro magari….
@repubblica @economia-la-repubblica-repubblica la bugiarda è al governo da tre anni... sempre e solo promesse bugiarde come il taglio delle accise e i gonzi abboccano
@lorcon @bbacc @lysander @oblomov @kdra ribadisco: anche se fossero centinaia, affermare che questo è il significato politico di una manifestazione che vede centinaia di migliaia di persone in piazza significa secondo me non capire cosa sta succedendo.