Devo dire che nel clima di profilazione imperante South Park mi aiuta a tenere un minimo il polso del mondo (scopro solo oggi del fenomeno Labubu )
-
Devo dire che nel clima di profilazione imperante South Park mi aiuta a tenere un minimo il polso del mondo (scopro solo oggi del fenomeno Labubu
)
-
Devo dire che nel clima di profilazione imperante South Park mi aiuta a tenere un minimo il polso del mondo (scopro solo oggi del fenomeno Labubu
)
@Xabacadabra South Park lo vorrei guardare ma essendo molto volgare (l'unica volta giocai a Stick of Truth senza un minimo contesto della serie originale) e anche molto legato nelle tematiche attuali dovrei prepararmi di tutto. Quale stagione è la migliore?
-
@Xabacadabra South Park lo vorrei guardare ma essendo molto volgare (l'unica volta giocai a Stick of Truth senza un minimo contesto della serie originale) e anche molto legato nelle tematiche attuali dovrei prepararmi di tutto. Quale stagione è la migliore?
@AleF2050 mh complicato dirlo perché io lo seguo sin da quando ero ragazzino (anche per questo digerendone più naturalmente pure le sue follie più indigeste e offensive)
posso dire che alcuni episodi mi sono rimasti molto (Make Love, Not Warcraft, Simpsons Already Did It, You're Getting Old, Scott Tenorman Must Die e molti altri), stagioni complete è difficile dirlo perché fa tutto parte del mio guazzabuglio mentale