Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Il PD è riuscito a farsi smerdare anche sul curling.Anche lì, continuiamo con la collezione di mezze seghe.
@matz @ju comunque non ti preoccupare, nel peggiore dei casi ha anche altri usi
@stefano apparently
@sport @fucinafibonacci o, come letto tanti anni fa in una storia fantascientifica di un Topolino, patrimonio ONU (organizzazione nebulose unite)
@Diplof mia moglie che paga l'abbonamento annuale in piscina 600 euro e ci va tre volte
Si può postarlo anche se la Giornata mondiale delle donne e delle ragazze nella scienza era ieri? 😂 Nota a margine: quando, nel millennio scorso, io frequentavo il #Polimi, le studentesse di ingegneria erano l'8% per cui si cercava disperatamente qualche contatto in Architettura. Sempre più donne in scienza e ingegneria, nel 2024 sono 7,9 mln https://www.eunews.it/2026/02/11/sono-sempre-di-piu-le-donne-europee-scienziate-e-ingegnere-nel-2024-toccano-i-79-milioni/
@tecnologia
#WomeninSTEM
Io che non vado in piscina se non ho dormito bene #brignone #olimpiadi
Per fortuna non voto in Calabria, altrimenti avrei dovuto sentire il mio legale.
@aRqGaMo proprio così, ciao Gamo! 🙋🏻♀️