Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

L'ironia di una religione salvifica che ha reso gli esseri umani sempre più schiavi

Uncategorized
4 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ennesima sciocchezza sul caso Almasri.

Uncategorized
    1
    2
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ennesima sciocchezza sul caso Almasri.Intervista al ministro Piantedosi su Il Foglio: Almasri fu rimandato in Libia perché c'era una richiesta di estradizione da parte delle autorità libiche.Secondo il ministro, chi contesta la scelta del Governo su Almasri non ha letto bene le carte. Io le ho lette molto bene e ciò che lui dice l'ho smentito in punto di diritto, confermata dal Tribunale dei ministri: il mandato di arresto della Corte penale internazionale prevale su ogni richiesta nazionale
  • Ieri ho detto "Sono libera!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ieri ho detto "Sono libera! Posso finalmente passare oltre Silksong! Posso giocare a Digimon! Posso giocare ad Hades II!".... mi sono messa a battere i boss opzionali che ho saltato.Non- non voglio separarmene. Non ce la faccio.
  • Dear Fediverse,

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dear Fediverse,I have 380 applications to sift and I need something in the background otherwise my ADHD brain is going to switch off.Do you have recommendations for something LONG I can have on that won't be too distracting?Thanks,Yer Feff x
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @ricky_broccoly Tutto merito di @PizzaPirate <3