VDLM2 Message From: N491PX / 9E5280
Uncategorized
2
Posters
7
Views
-
-
@acarsdrama lol
Mi scoccia a volte fare il pignolo, ma... Al TG il campo di sterminio di Birkenau è stato liberato dai russi...
Magari erano quasi tutti russi, ma era l'Armata Rossa, o l'Unione Sovietica se vuoi.
"I russi" è avere un'idea sbagliata e approssimativa della storia, e non è un'affermazione pro o contro i russi o la Russia, la Russia di oggi non è la Russia di allora, nel bene e nel male
(Poi su Wikipedia italiano non si dice chi liberò il campo, su Wikipedia inglese sì, strano pudore)
I just looked up what kind of plugs they use in Belgium and Germany. Luckily, it looks like they use Type F “Schuko” plugs, the same kind we use in South Korea!
@L_Alberto @sicurezza curioso che da play store dà 20 mb da scaricare e da f-droid 153 mb... (Stessa versione di FluffyChat)
F-droid forse mostra la dimensione di installazione?
Mi sembrerebbe strano se Play Store comprima i dati e F-droid no
Il Ruolo del CSIRT Italia e la funzione strategica del Referente CSIRT
https://protezionedatipersonali.it/ruolo-csirt-italia-funzione-strategica-referente-csirt
Mi hanno appena chiesto per una docenza la consegna del CV firmato in originale e consegnato a mano.
Cose che accadono all’ENAIP in #FVG.
C’è un grave problema di comprensione e adozione della digitalizzazione.
Occorre disegnare per incominciare una piccola città.
Una fila di facciate allineate in primo piano ognuna munita pulitamente di almeno una porta d’accesso sulla strada finestre ai vari livelli nonché qualche balcone asimmetrico nella sequenza tetti spioventi e quindi più o meno a punta … https://cctm.website/alice-ceresa-svizzera/
Alice Ceresa
incipt di Bambine, Edizioni Casagrande, 2025
This is #AssociatedPress on our revelations for #FattoQuotidiano:
#ICE will be in Italy for the #WinterOlympicParalympicGames in Milan
First #Meloni government denied it,then admitted it, then denied and finally admits it
Noi lo chiamiamo “suocera”
1