Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sometimes I get a really good quote in.

Uncategorized
20 18 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    Questa è qualcosa su cui io rimugino da età insospettabili, e forse l'unica cosa che è cambiata nel tempo è di aver fatto piccoli aggiustamenti alle condizioni.Il classico è associare l'mmortalità all'eterna giovinezza, e CI STA, ma bisognerebbe anche capire cosa si intende per giovinezza (max 20? 25? 30?) e capire se questa eterna giovinezza significa anche una certa incapacità di maturare psicoemotivamente o se è solo una questione fisica.
  • Phone hack:

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @pfr Yes, this works for me, too. I immediately use a cover (because the only time I didn't use a cover, many years ago, it fell and a dent appeared). But from time to time I change the screen protector and cover and it feels like I have a new phone!
  • oh dang, capitalism ended this afternoon.

Uncategorized
    20
    0 Votes
    20 Posts
    2 Views
    @hattifattener nothing so fanciful. everyone just realized all at once that this was all very silly and we'd all live better and be happier if we just looked out for one another
  • 0 Votes
    38 Posts
    7 Views
    @ju @oblomov @matz @stefano_zan È anche umano penso. Mi è sempre piaciuta questa Bustina di Eco in cui racconta di essersi sorpreso della banalità di un’osservazione di Ervin Goffmann, un sociologo statunitense che lui ammirava, che gli disse che nelle città circolavano troppe automobili. https://www.libriantichionline.com/storia_locale