Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Fuoco incrociato nel secondo giorno della guerra in Iran, con tutta la regione in fiamme. Usa e Israele continuano a colpire. Trump: "Ho tre ottime scelte per la guida" del Paese. Nella notte l'aviazione israeliana colpisce obiettivi nel sud del Libano, almeno 30 morti. Esplosioni sono state avvertite a Gerusalemme, Tel Aviv, Dubai, Abu Dhabi e Doha. L'esercito israeliano afferma che l'Iran ha lanciato altri missili contro Israele. (Sky Tg24)#Iran #Usa #Israele #Trump
  • This post did not contain any content.

Uncategorized iran
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Teheran proclama 40 giorni di lutto nazionale. Mezzaluna Rossa: "60 attacchi su Teheran in 24 ore, almeno 200 morti". (Rainews) #Iran
  • ottima notizia!

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @quinta Eh, ‘nzomma…Intanto perché quelli di Graphene sono in continua polemica con eOS accusandoli di essere al soldo del governo francese (ah ‘a community, quant’è bell’a community) e poi perché Motorola = Lenovo = Cina.Che la Cina stia approfittando dell’implosione USA lo sappiamo, non sono convintissimo che togliere le palle dalle mani USA per passarle a quelle CN sia un grosso passo avanti.Dovremmo spingere per una piattaforma europea, hardware compreso.E meno fuoco amico.JM2€C
  • Stamattina sto usando la mia moka più vecchia.

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @peterkotrcka In that specific sentence, it's correct. Here you need sugar (ne ho bisogno - you need the ne as "ho bisogno" needs something to be specified) - in the former sentence, being blue is a part of the moka, so it's not needed.