Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This is good, right?

Uncategorized
64 45 101

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    “Lavorare per vivere, non per sopravvivere”, la protesta dei rider in tutta Italia@giornalismoarticolo21.org/2026/03/lavorar…“Si lavora per vivere, non per sopravvivere”. Con questo slogan migliaia di rider sono scesi in piazza in oltre 30 città italiane, in
  • Il paraculismo delle Poste

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Il paraculismo delle Poste Mi perdono una raccomandata, sanno chi sono e dove sono, ma devo fare richiesta io. https://wp.me/p6hcSh-9sf
  • Il paraculismo delle Poste

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il paraculismo delle Poste Il 24 gennaio ho spedito una raccomandata a mio fratello a Torino. Questa raccomandata è arrivata a Torino il 28 gennaio. Poi niente. Il 12 febbraio compilo un reclamo online. Niente. Il 24 febbraio, come raccontavo qui, telefono. Nulla.Ieri tornando a casa ho trovato questa lettera. Vi prego notare il testo. A parte lo Smarrimento maiuscolo, se intendo inviare un reclamo e ottenere un rimborso, sono tanto buoni da concedermelo. Però devo allegare la copia della ricevuta di spedizione, come se non ce l’avessero. (Gli uffici postali da anni scansionano tutto).Ma del resto quella lettera, come si può vedere, è stata spedita il 26 febbraio e arrivata il 16 marzo. Diciannove giorni. Secondo me vogliono prendermi per sfinimento.
  • 0 Votes
    20 Posts
    15 Views
    @Donutsaurus Sono d'accordo al 100%.Non compro niente di nuovo ormai da anni, eccezion fatta per una pentola (e per lo Switch 2, che mi è stato regalato e che io non avrei preso).