Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

the 80s called and said, "do you remember?" and i said "yes, yes i do."'n#TheSelfiesMustFlow

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • Ha finito di vedere From Hilde with Love

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ha finito di vedere From Hilde with Love
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    πŸš€ È tempo di camminare con le mie gambe 🧠🐧Dopo mesi su masto.host, dove ho fatto tanta esperienza e imparato davvero molto, Γ¨ arrivato il momento di spiccare il volo e fare da solo... o quasi πŸ˜„Nasce Mastodon su #snowfan.itπŸŽ‰ La veritΓ  Γ¨ che non sarei mai arrivato fin qui senza di voi, gli amici che popolano i miei server, che mi avete incoraggiato, stimolato e dato quella spinta che mancava per provarci davvero ❀️È stato faticoso, ma anche entusiasmante e pieno di scoperte β€” e ogni ora passata a sistemare, ottimizzare e capire ne Γ¨ valsa la pena! πŸ’ͺ✨🧩 La mia rete autogestita – 2 VPS, tante avventure🟒 VPS #1 – snowfan.it🐘 Mastodon (istanza principale)πŸ”΅ VPS #2 – searxng.noho.st🐧 GoToSocial β†’ gts.searxng.noho.stπŸ“· Pixelfed β†’ searxng.noho.stπŸ’¬ Matrix (Conduit) β†’ mtrx.searxng.noho.stπŸ” SearXNG β†’ searxng.noho.stπŸ”’ Firewall serrato e pulitoπŸ” SSH su porta dedicataπŸ’Ύ Backup giornalieri🧱 Fail2Ban sempre all’erta, pronto a mordere πŸ‘€πŸŒ Tutto federato, tutto su HTTPS 443, tutto Debian ❀️🐧Un grande grazie a masto.host per la palestra,e un abbraccio a chi mi ha spinto a mettermi in gioco 🫢Da oggi, due server Linux… e un’unica passione che continua a crescere πŸš€πŸ”₯@mastohost