Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Paysage avec renard (flou)

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Fediversici amici, dico una cosa che avrei dovuto dire tempo fa. Mi scuso enormemente per non avere rilasciato "verso casa", il mio ultimo podcast, in una forma adatta a chi non può sentire. È un periodo tra i più intensi e pieni che io ricordi, e forse anche per questo ci ho messo cosi tanto.Nelle prossime settimane rilascerò gradualmente le trascrizioni, non disperate! 😊#podcast #versocasa #podcastitaliano #nonudenti #accessibilità@podcast
  • Solidarietà al collega Giarelli.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Solidarietà al collega Giarelli. Picierno e Calenda infangano il nostro lavoro forti dell’immunità parlamentarehttps://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/20/comunicato-dei-cdr-solidarieta-al-collega-giarelli-picierno-e-calenda-infangano-il-nostro-lavoro-forti-dellimmunita/8298578/
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Aspettando verità e giustizia per Ján Kuciak a otto anni dalla morte@giornalismoarticolo21.org/2026/02/aspetta…In vista dell’ottavo anniversario dell’omicidio del giornalista investigativo slovacco Ján Kuciak e della sua fidanzata, Martina Kušnírová, la Federazione europea dei
  • Reparenting simulator genre

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    you get a number of stats to optimise and the secret trick is there’s no winning mode, the world hates you no matter what you do, and you must look for emotional stability from somewhere other than external validation