Ieri sera ho visto "La mosca". A parte il grande schifo provato (ma è giusto, che ti aspetti da un body horror?) ho visto tutti i riferimenti fatti da "The Substance". Ma "La mosca" è inarrivabile, schifosamente geniale.
Ieri sera ho visto "La mosca". A parte il grande schifo provato (ma è giusto, che ti aspetti da un body horror?) ho visto tutti i riferimenti fatti da "The Substance". Ma "La mosca" è inarrivabile, schifosamente geniale.
@70hz temo di dover comunicare che c'è in giro gente maggiorenne che non era ancora nata quando è arrivato l'euro, altro che telefono a rotella e quant'altro
anche se *evidentemente* non può essere vero, l'euro esiste tipo da due o tre giorni.
@jens@Em0nM4stodon@webhat create something that looks like an alternative, but isn't really an alternative, so that people don't look into actual alternatives?
@GiorgiaMecojoni Il Fatto Quotidiano Nel 2025 cassa integrazione a +10%. E quella straordinaria esplode (+58%). “È una crisi industriale strutturale”...ben detto così del tuo disastro non se ne parla
@oblomov yeah I’ve been using fontforge, and it mostly works, though yeah there’s a lot of stuff for outline font handling that gets in the way. And at least the version I have seems to have a bug where it corrupts bitmap glyphs on save, so I have to keep reloading from the exported bdf and losing links etc
Comprensibilmente il #CannesFilmFestival promuove (anche) le eccellenze francesi. E #NadiaTereszkiewicz indubbiamente lo è. In questo (e negli altri 2 che ho visto) #film riempie lo schermo e giustifica forse la partecipazione al concorso. Fascinosissimo pure il suo italiano @spettacoli
50 anni dall'Indipendenza dell'#Angola. Questo documentario animato racconta la guerra civile che scoppiò in quei mesi fomentata dalle 2 superpotenze di allora con i rispettivi scagnozzi. E Carlota Machado, se non fosse stata una donna in carne e ossa, avrebbe potuto essere un'eroina della #blaxploitation. Watch Ancora un giorno - StreamingCommunity https://streamingcommunityz.center/it/watch/3035 @spettacoli #cinema #cartoon
Tutte le recensioni lo definiscono un capolavoro. Perché lo è. A metà strada tra "Coffy", "Il grande Lebowski" e "Civil War" se può avere un senso. No spoiler. Aggiungo solo che il French 75 è il cocktail che bevevano in "Casablanca" e che questo video non c'entra nulla né con "Una battaglia dopo l'altra" né con gli altri #film citati. The Chemical Brothers - Out Of Control (Official Music Video) - Invidious https://iv.duti.dev/watch?v=6sOpbRL8R4g@spettacoli