Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Breve storia triste

Uncategorized
27 7 54

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Cliente mi manda un cv da stampare

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Cliente mi manda un cv da stampare.Apro il file, e a momenti mi viene uno svenimento.Un documento brutto, sfocato, scuro, illeggibile, storto, addirittura con scarabocchi sopra.Le dico che se stampiamo sarà praticamente illeggibile.Mi dice che va bene così, di stampare.Le chiedo se è sicura.È sicura.Stampo.Consegno i fogli.- Ah, ma è così scura? Non si legge niente!E IO CHE CAZZO TI AVEVO DETTO PORCODIO!?!#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Ma porco di quel Gesucristo natante scafista.Ma per quale stramaledetto motivo devi fare il cattura schermo* alla email che hai sullo stesso stramaledetto telefono (tra l'altro tagliando pure male il qr code) quando puoi semplicemente farmi vedere la stramaledetta email originale? PERCHÉ? Che tu sia stramaledetta!#Mastocartolaio *ho deciso che screenshot è un termine che mi fa cagare.
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #LaGenteNonLegge ep.58 stagione 2Vicino di negozio, che vende abbigliamento da lavoro, si presenta qui con in mano un uniposca chiedendomi se è indelebile.- Si è indelebile Se leggevi l'etichetta ti risparmiavi il viaggio.O ti sentivi solo e sei passato solo per salutare?#Mastocartolaio
  • Breve storia triste

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Breve storia tristeEstratto dalla chat della MastoCartoleria#MastoCartolaio : ok, a chi intestiamo il documento (di solito la persona che ha a carico il ragazzo)?Cliente: SiCliente: Va beneFINE