Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Breve storia triste

Uncategorized
23 7 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    10 Posts
    28 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua Che bisogno c'è? Chiedi a avrai la soluzione, decisamente economica. Materiale occorrente: 1) un monitor o una tv anche vecchia ma che sia possibile collegare in qualche modo per mostrare lo schermo di un cellulare.2) un cellulare Android anche vecchio che sia collegabile a 1.3) il software "Randomix", in particolare la "Magic Ball" preventivamente modificata con risposte personalizzare in italiano e/o dialetto locale.Non si accettano lamentele nel caso la soluzione di cui sopra venga implementata.
  • 0 Votes
    15 Posts
    52 Views
    @comandante_virgola @Yaku Ino-ino... 😂😂
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio
  • Primo cliente di questa mattina

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    15 Views
    @Yaku ah, non avete un metro di fianco al bancone per misurare i clienti per motivi statistici? strano :D(o ce l'avete, ma arriva solo a due metri, e quindi c'è stato bisogno di chiedere)