Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Je lis un peu sur le débat entre #grapheneos et #e_OS (murena) de @gael

Uncategorized
3 3 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @jenshansen io ho / e / da ottobre 2018.Allora si chiamava eelo. Non so se tutte le promesse sulla assoluta privacy siano mantenute, quella per cui non tornerò mai indietro è la libertà di installare app senza che l'os le boicotti.Vero che alcune app ancora non vanno, lo prendo come un modo per staccarmi un po dal telefono.
  • #GrapheneOS PSA

Uncategorized grapheneos
    14
    0 Votes
    14 Posts
    25 Views
    @elena You should look at the stories on franceinfo and elsewhere which are very similar and make it clear they were directly contacted by French law enforcement too.In Le Parisien's interview at https://archive.is/UrlvK which mostly consists of direct quotes, law enforcement brings up their mass arrests and server seizures targeting SkyECC and Encrochat while portraying it as similar to us and implying they will do the same thing if they decide we're not cooperating with them.
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Mi sento di nuovo giovincello... Dopo aver messo /e/is sul mio fp4, adesso ho flashato #lineageos su un vecchio Sony xz1 compact che i miei hanno dismesso. È microscopico per gli standard odierni, ma funziona benissimoLo terrò come dispositivo di riserva 🙂Una sensazione di liberazione totale: tornare a controllare i miei dispositivi. #fuckgoogle #degoogle #e_OS
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Si fa di tutto per limitare la privacy e la libertà su Android.Finta personalizzazione, AI piazzata ovunque, blocco degli store alternativi e del sideloading...Lontana dalla perfezione, GrapheneOS è sul mio vecchio Pixel da anni ormai, e in contrapposizione al suo hardening quasi paranoico, resta la rom più semplice da installare e con la migliore compatibilità per le app.Spero in futuro si possa ancora scegliere.https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n636763/svelati-google-pixel-vulnerabili-cellebrite/@tecnologia #android #google #grapheneos #privacy