@simone entrare in un discorso con l'atteggiamento "sentiamo cosa dice e poi lo spernacchiamo" non Ăš molto costruttivo Ho scritto altre volte che la legge elettorale italiana fa schifo, ed Ăš cosa nota Ma evidentemente ti interessa interrogarmi. Mi spiace, non sono il tuo candidato preferito
@simone interessante domanda, come una persona qualsiasi avesse la soluzione Mi spiace di averti deluso, ho inventato il moto perpetuo, i razzi che vanno su Marte, il teletrasporto, ma un sistema politico che funzioni e la pace nel mondo ancora no Aspetta lĂŹ, che ci penso io eh
Bologna: lacrimogeni ad altezza dâuomo e cariche contro i mu.basta. âil pilastro non si arrende. la mobilitazione continuaâ@anarchia  Lacrimogeni ad altezza dâuomo, cariche e 3 fermi ieri sera (dopo i 6 del mattino) al quartiere Pilastro, per chiudere una giornata che era partita allâalba, con lo sgombero poliziesco del
Lo stato delle cose. Crisi dellâ#industria italiana: persi 103mila posti dal 2008, boom di cassa integrazione e crollo dellâautomotive - Il Sole 24 ORE https://www.ilsole24ore.com/art/crisi-dell-industria-italiana-persi-103mila-posti-2008-boom-cassa-integrazione-e-crollo-dell-automotive-AIxg9WlB @economia
Referendum sulla Giustizia, il sondaggio di Pagnoncelli: avanti il No, affluenza stimata al 42%... ricordo a chi voterebbe "SI" che puĂČ astenersi giacche' non c'Ăš il quorum!