Sono solo le 15.34 di una giornata orrenda
-
@Pierrette e' orrenda pure la mia
-
@Pierrette e' orrenda pure la mia
@luca mannaggia
-
@Pierrette devo scoprire cos'e' una artroscopia alla spalla e quanto mi costerebbe farla in Italia privatamente
-
@Pierrette devo scoprire cos'e' una artroscopia alla spalla e quanto mi costerebbe farla in Italia privatamente
@luca 🫂 come ti capisco
-
@luca L'artroscopia alla spalla è una normale artroscopia, come quelle al ginocchio o al gomito, che però sono più note. In privato credo possa costare un paio di migliaia di € (se non hai assicurazione).
@Pierrette -
@luca L'artroscopia alla spalla è una normale artroscopia, come quelle al ginocchio o al gomito, che però sono più note. In privato credo possa costare un paio di migliaia di € (se non hai assicurazione).
@Pierrette@MauroV1968 @Pierrette quello che non ho ancora scoperto è quanto mi girano le palle
-
@MauroV1968 @Pierrette quello che non ho ancora scoperto è quanto mi girano le palle
@luca @MauroV1968
Stasera vorrei averle per farle girare -
@Pierrette è un anno così, un po' di merda
-
@luca @MauroV1968
Stasera vorrei averle per farle girareio pensavo che sollevare il braccio oltre un certo angolo mi desse fastidio per ragioni politiche.
Tu stai bene ?
-
io pensavo che sollevare il braccio oltre un certo angolo mi desse fastidio per ragioni politiche.
Tu stai bene ?
@luca @MauroV1968
Si i problemi sono di lavoro uno dietro l’altro
Non so se reggerò alla mia età -
-
Le cifre che ho sentito sono quelle.
secondo l'ortopedico locale privato non e' urgente, quindi domani con calma ci penso e sento qualcuno a Milano.Da iscritto aire le opzioni sono
- chiedere qui al pubblico, forse mi fanno scegliere la punta del trapano black and decker
- farla privatamente, comunque ci va un day hospital e già non capisco un cazzo in italiano da lucido
- farla privatamente a Milano appoggiandomi su mia sorella per la logistica -
@luca @MauroV1968
Si i problemi sono di lavoro uno dietro l’altro
Non so se reggerò alla mia età@Pierrette ah menomale solo di lavoro..
buonanotte Barbara 🫂