Giorni fa il gommista mi dà il biglietto da visita, visto che non avevo il suo numero di telefono.
-
Giorni fa il gommista mi dà il biglietto da visita, visto che non avevo il suo numero di telefono.
Torno a casa, mentre lo metto nel cassetto noto che l'indirizzo è quello vecchio; saggio dare biglietti da visita con l'indirizzo sbagliato.
Peggio quei clienti che cambiano dati importanti (coordinate bancarie, codice SDI se non la P. Iva) e non aggiornano i moduli degli ordini e poi nascono i problemi.
Se fanno l'insoluto, ti incazzi, ma risolvi in pochi giorni.
Segue 1/
-
Torno a casa, mentre lo metto nel cassetto noto che l'indirizzo è quello vecchio; saggio dare biglietti da visita con l'indirizzo sbagliato.
Peggio quei clienti che cambiano dati importanti (coordinate bancarie, codice SDI se non la P. Iva) e non aggiornano i moduli degli ordini e poi nascono i problemi.
Se fanno l'insoluto, ti incazzi, ma risolvi in pochi giorni.
Segue 1/
Diverso il caso del cliente straniero ventennale che non ha modificato la P. Iva e quindi per Agenzie delle Dogane ed Agenzia Entrate ero stato io a fare fatture false, non i tedeschi ad avermi dato informazioni scorrette.
E se le Dogane, con la dichiarazione del cliente hanno annullato la sanzione, Agenzia Entrate non ha recepito, pretendendo decine di migliaia di €, poi non ha recepito 2 (due) sentenze a mio favore, incaricando Equitalia del recupero, peraltro senza avvisare.
Segue 2/
-
undefined filobus shared this topic
Noi contribuiamo con il FediLUG, il gruppo Linux del Fediverso, dove si aggregano e si coordinano le realtà legate al mondo Linux: