Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.
-
@GustavinoBevilacqua mi si pianta davanti se penso al lavoro mancante, alla difficoltà di organizzazione autonoma, all'idea di fare un'audizione.
Dovrò farmene una ragione.Dai, pensa che tra ¼ di secolo andrai in pensione 😄
-
Dai, pensa che tra ¼ di secolo andrai in pensione 😄
@GustavinoBevilacqua non la vedrò mai
-
@GustavinoBevilacqua non la vedrò mai
Ecco la pensione che vorrebbe darci il padronato.
-
@matz tanti più di Gesù, va bene
-
Ecco la pensione che vorrebbe darci il padronato.
@GustavinoBevilacqua @matz Io ne farò 59. Ho reiniziato a suonare la chitarra dopo 30 anni di stop. Mi fanno male le dita, le mani, le braccia e tutto ciò che può portare dolore. Sono in terapia per tenere sotto controllo un ospite sgradito. Ma sai che c'è? non mollo, a costo di fare la doccia col il voltaren, a costo di spalmarmi l'arnica dalla testa ai piedi, io continuerò a fare ciò che mi appassiona, perché la vita è amore, passione, musica, amicizia. Trovo la forza anche in Gesù, che mi sostiene e si prende tutte le mie lamentele. Perciò non avere paura dell'età. Non ti dirò che sei giovane, perché non lo sei, ma se hai la passione, hai già la forza per andare avanti. Namastè 🙏🏼
-
@GustavinoBevilacqua @matz Io ne farò 59. Ho reiniziato a suonare la chitarra dopo 30 anni di stop. Mi fanno male le dita, le mani, le braccia e tutto ciò che può portare dolore. Sono in terapia per tenere sotto controllo un ospite sgradito. Ma sai che c'è? non mollo, a costo di fare la doccia col il voltaren, a costo di spalmarmi l'arnica dalla testa ai piedi, io continuerò a fare ciò che mi appassiona, perché la vita è amore, passione, musica, amicizia. Trovo la forza anche in Gesù, che mi sostiene e si prende tutte le mie lamentele. Perciò non avere paura dell'età. Non ti dirò che sei giovane, perché non lo sei, ma se hai la passione, hai già la forza per andare avanti. Namastè 🙏🏼
@signoredibaux @GustavinoBevilacqua la passione è la forza che porta avanti, sempre
-
@matz
Proprio per questo alcuni giorni fa ne ho compiuti 47... 🤪 -
@signoredibaux @GustavinoBevilacqua la passione è la forza che porta avanti, sempre
@matz @signoredibaux @GustavinoBevilacqua
...ma anche la curiosità e la voglia di conoscenza. 😊 -
@matz
Proprio per questo alcuni giorni fa ne ho compiuti 47... 🤪@Alberto capisco cose :-)
-
@Alberto capisco cose :-)
@matz
Anche nel 2026 ne compirò 47, ovviamente... 😬 -
@matz
Anche nel 2026 ne compirò 47, ovviamente... 😬@Alberto puoi sempre dire che tu computi gli anni seguendo il ritmo plutoniano.
-
@matz
Anche nel 2026 ne compirò 47, ovviamente... 😬 -
@Alberto puoi sempre dire che tu computi gli anni seguendo il ritmo plutoniano.
@matz
Adesso guardo Ur-ano come è messo... 😂 -
-
@matz
Adesso guardo Ur-ano come è messo... 😂@matz
Se fossi su Ur-ano avrei 8 mesi e mezzo e potrei cominciare a pensare di imparare a camminare invece di gattonare qua e là sul metano ghiacciato a -220° -
@matz
Se fossi su Ur-ano avrei 8 mesi e mezzo e potrei cominciare a pensare di imparare a camminare invece di gattonare qua e là sul metano ghiacciato a -220°@Alberto @matz Ma soprattutto realizzerei il sogno di poter chiedere “…e da dove vengono queste signore!? Da UR-ANO???” https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=aXv6jxW1c8o
-
@Alberto @matz Ma soprattutto realizzerei il sogno di poter chiedere “…e da dove vengono queste signore!? Da UR-ANO???” https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=aXv6jxW1c8o
-
@Alberto @matz Ma soprattutto realizzerei il sogno di poter chiedere “…e da dove vengono queste signore!? Da UR-ANO???” https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=aXv6jxW1c8o
-
-