Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

There's a minimart near the house.

Uncategorized
7 3 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Nel 1870 è finito il potere del papa-re ma ancora oggi l'Italia subisce l'influenza clericale.Aiutaci a costruire un Paese più laico e civile!Iscriviti o rinnova l'iscrizione per il 2026.Più saremo, più avremo forza e capacità di incidere! 👇https://www.uaar.it/adesione
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    5 settembre 1996. Pochi minuti dopo mezzanotte. Un paio di jeans indossati al volo, una camicia spiegazzata, occhi assonnati e capelli spettinati. Una valigia in mano, e una cesta in vimini nell’altra. Le acque si sono rotte, si corre verso l’ospedale. Sto per chiudere la porta dietro di me, e per un attimo … https://cctm.website/elogio-del-perfetto-padre-imperfetto/Federico Taddia#festadelpapa #federicotaddia #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ah dimenticavo: buona festa del papà!Ieri mio figlio di nove anni mi ha chiesto di insegnargli a fare il nodo per la cravatta.Io non lo so fare e ogni volta che vado a un matrimonio spendo due ore a impararlo di nuovo, lui ha imparato quello semplice in dieci minuti.Mi è venuto in mente che da bambini quando si disegnava o faceva un lavoretto a scuola, l'immagine del papà era un generico umano in cravatta. Chissà cos'è oggi.#Festadelpapà #festadelpapa #parenting
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Il Consiglio d’Europa ha condannato ciò che USA e Israele hanno fatto in Iran? No, il Consiglio d'Europa non ha condannato l'attacco all'Iran né le azioni di USA e Israele in Iran, secondo le fonti disponibili. Il Consiglio d'Europa per statuto dovrebbe promuovere i diritti umani.I suoi organi principali includono il Comitato dei Ministri e l'Assemblea Parlamentare.Non va confuso con l'Unione Europea o il Consiglio Europeo.#UE #Europa #Iran #Usa #Israele #guerra