Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Consiglio spassionato.

Uncategorized
6 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @guardaminfaccia @Uilebheist @ju se hai voglia di provare a dire i problemi, magari sul fediverso troviamo che ci sono delle soluzioni?

ma se hai voglia

read more

• @lorcon@mastodon.bida.im "premi" nel senso che incentivi.
    Incentivi l'uso di un certo modello, carichi la bilancia da una certa parte, dillo come ti pare e soprattutto, se non si fosse già capito: fai un po' come cazzo che ti pare. 😉
    read more

• “No Kings”
    Peace Nobel prize 2025 nominee [betrayed and disappointed]

Queen Victoria by Bassano, 1882 remake by unknown artist

@attualita

read more

• @lorenzofb And a good thing that they did! Otherwise some disgruntled SharePoint admin could have used it to leak a bunch of NSA secrets, right?

read more

• @desideria potrebbe essere, ma credo che al momento sia impossibile capie perché abbiano deciso di farlo ora.

Comunque sia mi sento di escludere sia il fatto che se ne siano accorti solo ora, sia il fatto che solo ora abbiano delle prove forensi da esporre a terzi (a chi, poi? L'ONU? La Corte Penale Internazionale? Santi Licheri?)

@politica

read more

• Robert Musil, Percezioni finissime - "Pagine postume pubblicate in vita", Einaudi.

La comprensione dell'altro come persona implica che a ogni suo disvelarsi corrisponde una nuova articolazione della intimità con me. Un rinnovarsi continuo dell'equilibrio raggiunto, con me e con l'altro, che continuamente mi mette in gioco nel processo di reciprocità.
    L'altro è riconosciuto come unicità da accogliere, riconoscere, rispettare, preservare e amare.

@cultura

read more

• ieri sera ho visto Moonlight Mile, film del 2002, e mi è piaciuto un sacco.

cast: Dustin Hoffman, Susan Sarandon (fantastica), Jake Gyllenhaal e una Ellen Pompeo (qui alla sua prima prova cinematografica) che mi ha provocato durante la visione del film più di un pensiero lubrico.

e qui ha senz'altro aiutato l'aver visto il film in lingua originale evitandomi quindi il supplizio di ascoltarla con la voce della sua doppiatrice italiana, voce fastidiosa quanto il vicino di casa che si mette a martellare la domenica mattina alle 8 facendoti bestemmiare la tua vita mentre sei ancora sotto le pezze e che tanto me la fece odiare e venire a noia tanti anni fa in Grey's Anatomy.

film che mi ha strappato qualche risata e anche qualche lacrimuccia. per me film dell'anno ma non dite che so' rimasto al 2002 anche se un pò è vero.

read more

• this seems like a hecca important site to still fund??
    read more
Post suggeriti