Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Beato chi partecipa a questa seratona!#Zerocalcare e @valeriorenzi a #Milano

Uncategorized
1 1 14

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    10 Views
    ...premesso che non seguirò le Olimpiadi per più motivi (Russia no, ma Israele sì; "Vulgar display of power" americano; etc.)....premesso anche che il video è disgustosamente e paraculamente nazional-popolare...quando ho visto il Presidente una lacrimuccia colpevole mi è scesa.Ci ho pensato. Credo che sia dovuto a come guardiamo le cose. Se uno parte con un pregiudizio non si godrà alcuna emozione perché sarà focalizzato a cercare conferme del proprio pregiudizio. Probabilmente bisogna partire con una pagina bianca dietro agli occhi.Dopo puoi - devi - razionalizzare, perché farlo prima e perdersi ciò che è buono per lo spirito?#video #milano #milanocortina #olimpiadi #winterolympics
  • 0 Votes
    2 Posts
    11 Views
    "Aumentate i salari, non le #spesemilitari". A #Milano, un migliaio in piazza contro la #guerrahttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/05/salari-spese-militari-protesta-piazza-milano-guerra/8185144/
  • 0 Votes
    2 Posts
    9 Views
    @mapto confermo, purtroppo. Tra le altre cose tantissime persone incattivite spesso che nemmeno conoscono il codice della strada (o ignorano volutamente) e vogliono semplicemente "passare per primi". E non è solo un problema per i ciclisti perché anche a piedi è un disastro solo che a piedi la maggior parte delle persone passa più tempo ferma sulle strisce in attesa che un buon samaritano le faccia passare rischiando quindi di meno perché non ne condivide la strada come i ciclisti.
  • Primi passi con Linux: corso base gratuito

Uncategorized milano
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Primi passi con Linux: corso base gratuitopcofficina.org/primi-passi-con…Segnalato da PCOfficina in via Pimentel 5 a #Milano e pubblicato sulla comunità Lemmy @gnulinuxitaliaNel corso