@GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiosità ho assaggiato quelli cinesi: per carità mangiabili eh, ma mai più .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioè io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....🙅🏻♂️
Anarchia e’ lotta all’oppressione etero patriarcale. (potete andare a vittimizzarvi altrove)@anarchia Riceviamo e diffondiamo: Un nuovo testo si aggiunge! Ci sgomenta ma in effetti non ci stupisce, ed è del tutto coerente con lo stato dominante delle cose e col modus operandi del macho al potere: avere un privilegio, manipolare la...Vedi
@djlink this reminds me of the joke where two economists pay eachother $100 to eat shit, and then one was like i feel weird about this and the other was like what we just increased the gdp by $200!