La fine di Microsoft?
-
La fine di Microsoft? - YouTube
-
La fine di Microsoft? - YouTube
@superenea
sto tipo dovrebbe far pace con se stesso :-D -
@superenea
sto tipo dovrebbe far pace con se stesso :-D@gian_d_gian Eh guarda, Mortebianca è uno youtuber colto in merito a filosofia e psicologia, ma a volte un pochetto strano.
Io questo video l'ho condiviso perché contro Microsoft, ma devo dire che hai ragione eheh.
Comunque, la tecnologia elettronica non è il suo campo 😂
-
@gian_d_gian Eh guarda, Mortebianca è uno youtuber colto in merito a filosofia e psicologia, ma a volte un pochetto strano.
Io questo video l'ho condiviso perché contro Microsoft, ma devo dire che hai ragione eheh.
Comunque, la tecnologia elettronica non è il suo campo 😂
@superenea
non solo la tecnologia elettronica, mai visto uno saltare di palo in frasca come questo! -
@superenea
non solo la tecnologia elettronica, mai visto uno saltare di palo in frasca come questo!@gian_d_gian Non dovrebbe occuparsi di questo argomento 😆
-
@gian_d_gian Non dovrebbe occuparsi di questo argomento 😆
@superenea
infatti, non so di cosa si occupi e sia esperto, non sono un fan dei cosiddetti "influenzatori", ma a un terzo del video ho chiuso la pagina quando l'ho percepito come uno che è andato di sbrocco perché qualcosa gli ha incasinato il portatile, saltando poi di palo in frasca in divagazioni incomprensibili che alternano il turpiloquio in rigoroso italiano canonico all'itanglese neodigitale.
Fossilizzato da oltre 20 anni con Linux Slackware, non ci ho capito una mazza :-D -
@superenea
infatti, non so di cosa si occupi e sia esperto, non sono un fan dei cosiddetti "influenzatori", ma a un terzo del video ho chiuso la pagina quando l'ho percepito come uno che è andato di sbrocco perché qualcosa gli ha incasinato il portatile, saltando poi di palo in frasca in divagazioni incomprensibili che alternano il turpiloquio in rigoroso italiano canonico all'itanglese neodigitale.
Fossilizzato da oltre 20 anni con Linux Slackware, non ci ho capito una mazza :-D@superenea
comunque vale sempre il mio Primo Principio Fondamentale della Fuffologia Digitale: la causa di qualsiasi problema riscontrato nei malefici dispositivi va sempre ricercata nella periferica bionica che fa da interfaccia tra la tastiera e la sedia